Gallery

Coralli, cammei, perle, pietre preziose.
La Ditta “Mazza Coralli”, presente sull'isola d'Ischia dal 1960, rappresenta il prodotto di un equilibrato compromesso tra tradizione familiare (quella di Aldo Mazza e dei suoi eredi , in particolare il figlio Crescenzo) e recupero della storicità dei gioielli artigianali.
Un’ attività caratterizzata da un alto livello qualitativo sia nella scelta dei materiali, selezionati nel minimo dettaglio, sia nel taglio delle pietre, sia nell’intera fase produttiva della realizzazione del gioiello, interamente realizzato a mano.
Atmosfera familiare, grande cordialità ed attenzione ai desideri della clientela, fanno della Ditta “Mazza Coralli”, un marchio di garantita qualità.
Nell'incantevole cornice ischitana, da circa mezzo secolo, una gioielleria capace di presentare al suo pubblico oggetti di tradizione ma pure rinnovati dall’esclusivo design che rivista in chiave moderna forme dai canoni classici.
Naturalmente non solo pret à porter ma anche e soprattutto su richiesta grazie alla fruttuosa e solida collaborazione con artisti orafi torresi e napoletani.
Fondamentale, per l’intera attività, è la sinergia tra gli artigiani esperti impegnati assiduamente nel piccolo ma efficiente laboratorio di Torre del Greco che la gioielleria Mazza riesce ogni anno a proporre modelli innovativi, originali per la creatività degli abbinamenti che conquista donne dalla diversa personalità per l’estrosa, elegante ed entusiasmante unione del corallo con l’avorio, l’ebano, la tartaruga e il turchese.

Gioielleria Mazza Coralli
Corso Vittoria Colonna 205
80077 Ischia Porto (NA)
Tel-Fax 0039 081992474

Sede Lavorazione: Torre del Greco
Tel-Fax 0039 0817322565
Cell. 349 58 71 326
info@gioielleriamazzacoralli.com

Seguici